Benvenuti sul sito dell’ Associazione Djanet

L’Associazione, nasce a partire dalle esperienze maturate all’interno di DjanetFilm, casa di produzione indipendente fondata da Adonella Marena, filmaker e documentarista. DjanetFilm ha al suo attivo numerosi film legati a temi sociali, ambientali e didattici, che hanno ottenuto ampia diffusione e numerosi riconoscimenti.

L’Associazione è nata con lo scopo di unire esperienze artistico-tecniche, educative e di ricerca ai progetti solidali che accomunano i soci e le socie.

Ci si prefigge così di operare in due ambiti: produrre e costruire eventi artistico culturali (prodotti audiovisivi, proiezioni, performance teatrali e musicali) e organizzare iniziative solidali-educative su temi di criticità sociale.

info e contatti:

Nome:*
Oggetto:
Messaggio:*
riscrivi il codice per inviare:

* Campi richiesti